tra la gente

tra la gente

martedì 6 ottobre 2015

QUESTIONARIO PD REGIONALE + APPELLO L'UNITÀ

Cari amici, riceviamo e vi giriamo due comunicazioni, una dal Partito Democratico della Toscana e l'altra dalla Segreteria Nazionale riguardo al quotidiano l'Unità.

______________________________________________________

Firenze, lunedì 5 ottobre 2015

Care e Cari,
il Partito Democratico della Toscana da mesi è impegnato in una riflessione sul nostro Partito e sulla sua organizzazione, abbiamo elaborato un documento (che trovi a questo link) in cui sono riportate le nostre proposte e contributi per "il partito del futuro"; su questo chiediamo a tutti i circoli di discuterne e di farci pervenire ogni osservazione e proposta.
Oltre a questo abbiamo preparato un questionario che vi chiediamo di compilare, per noi è molto importante conoscere meglio i nostri circoli e la loro attività sul territorio. Non richiederà più di 5 minuti.
Vi ringraziamo per la collaborazione, augurandoti buon lavoro.

Dario Parrini
Segretario PD Toscana
Antonio Mazzeo
Vicesegretario PD Toscana, resp. organizzazione

______________________________________________________

Roma, 5 ottobre 2015

Carissimi,

con il ritorno in edicola del nostro giornale stiamo raccontando, insieme a tutto il PD, questa straordinaria stagione politica di innovazione e riforme. Una responsabilità e un impegno che il Governo nazionale condivide ogni giorno con voi che siete impegnati ai vari livelli sul territorio.
L’Unità vuole essere lo strumento per diffondere i passi avanti che stiamo facendo insieme anche attraverso un continuo scambio tra noi, voi e il giornale. Ma possiamo insieme fare ancora di più: l’Unità può aiutare a condividere e divulgare le vostre esperienze e i vostri successi.
L’Italia è ripartita e con essa le tante buone azioni di governo locale e regionale, di vita imprenditoriale, di volontariato, e di tutta quella parte di Paese che guarda al futuro con determinazione e fiducia. A tutto questo l’Unità vuole dare voce. 
Abbiamo voluto un giornale che non attingesse più al finanziamento pubblico. La sfida ora è quella di sostenerlo ed il vostro è e può essere un ruolo determinante: è importante che vi abboniate e facciate abbonare i vostri circoli. Vogliamo e immaginiamo che i sindaci, gli assessori, i consiglieri regionali e comunali, e i semplici sostenitori del PD, ogni mattina possano sfogliare il giornale sui loro smartphone, tablet, PC, o leggerlo nella versione cartacea.
l’Unità è un patrimonio di tutto il Paese, ma è soprattutto un nostro pezzo di Storia di cui avere cura.

Buon lavoro a tutti noi

Il Vice Segretario
Lorenzo Guerini

Il Vice Segretario
Debora Serracchiani

Il Tesoriere
Francesco Bonifazi

Nessun commento:

Posta un commento