tra la gente

tra la gente

martedì 5 agosto 2014

L'Editoriale del Martedì e il BLOG vanno in vacanza.



Da oggi per tre Martedì, il BLOG ed il consueto Editoriale settimanale vanno in vacanza. Riprenderemo la normale attività da Lunedì 25 Agosto.

Seppur a ranghi ridotti non si ferma comunque l'attività dell'Amministrazione e del PD di Vaglia. Nonostante il periodo estivo infatti si continua a lavorare su tante partite.

Mercoledi 06 Agosto in Comune, riunione chiusa dei Consiglieri di maggiornanza.

Lunedi 11 Agosto al Circolo Arci di Pratolino, si terrà una riunione dell'Assemblea dei Delegati (o Direttivo) per aggiornamenti sulla costituzione della Città Metropolitana. Sono espressamente invitati i consiglieri comunali che l'ultima domenica di settembre dovranno votare per eleggere il consiglio metropolitano (18 membri in rappresentanza dell'intero territorio metropolitano), organo esecutivo del nuovo Ente in via di costituzione. In questi giorni infatti si stanno formando le liste dei candidati che saranno presentate alle elezioni ed è nostra intenzione condividere questo momento di proposta e scelta dei candidati per arrivare preparati.

Per tutto il mese di Agosto inoltre, continueranno anche le riunioni del GDL (Tomada, Casini, Giovannoni, Lombardo, Gheser, Kellis, Vannucci) voluto dal Direttivo, che sta continuando a pensare e redigere il progetto per il nuovo Partito che sarà e che porterà in autunno all'elezione di un nuovo Segretario.

Una menzione speciale va infine va alla nostra Sabrina Curradi (futuro Consigliere Delegato per la Scuola), che da un mese a questa parte e per tutto agosto sarà impegnata nel coordinamento delle attività di ristrutturazione e non solo della scuola Barellai a Pratolino, con le squadre dei volontari. Un lavoro importante e delicato portato avanti con silenzio, umiltà e competenza dalla nostra Sabrina alla quale va il nostro particolare ringraziamento ed apprezzamento per questo lavoro che inciderà sulla qualità della vita dei nostri figli.

Buone vacanze per chi ci andrà e buon lavoro a chi resta.

Daniele Nutini

Nessun commento:

Posta un commento