tra la gente

tra la gente

lunedì 2 giugno 2014

VIA al Tesseramento 2014 e VIA alla rete !!!

Venerdì 30 maggio si è svolta la prima riunione dell'Assemblea dei delegati PD (chiamiamola con il vero nome abbandonando la vecchia denominazione di Direttivo"), del dopo elezioni.
Lo scopo era in primis ritrovarsi per commentare i dati delle elezioni europee e soprattutto comunali (le nostre e quelle dei comuni limitrofi).
Abbiamo poi cercato di delineare il futuro prossimo del PD di Vaglia declinando alcune azioni che intendiamo intraprendere da qui ai prossimi mesi.
Intanto il tesseramento! Sono arrivate finalmente le tessere ed è opportuno completare quanto prima il tesseramento di tutti i precedenti iscritti, nonché accontentare tutte quelle persone che nei mesi scorsi si sono avvicinate e che hanno manifestato la volontà di intraprendere con noi un cammino comune. Abbiamo vitale bisogno di ingressi freschi per dare nuova linfa ed energia al nostro rinnovato movimento politico. Occorre fare rete !!!
Iniziamo quindi in questi giorni la nostra campagna di tesseramento 2014, per la quale tutti gli interessati, possono rivolgersi al segretario Andrea Frosini, al Sindaco Leonardo Borchi ed alla responsabile storica del tesseramento Stefania Lombardo, oltre che a qualsiasi membro della Segreteria e della Assemblea dei Delegati.
A supporto del tesseramento 2014, e' stato inoltre organizzato per il 20 di Giugno alle ore 21,15 presso il Circolo di Pratolino, una conferenza alla quale parteciperà il dott. Antonio Floridia esperto in analisi  del voto e flussi elettorali.

Infine abbiamo condiviso il percorso che ci porterà presumibilmente a settembre/ottobre alle dimissioni del nostro segretario Frosini come da lui stesso annunciato nel congresso dello scorso ottobre. A questo proposito, visto che l'assemblea dei delegati e' dimissionaria ma ancora in carica, e' necessario aprire le prossime riunioni che ci porteranno all'elezione del nuovo segretario, agli iscritti e simpatizzanti che desiderino prendere parte alla costruzione del nuovo percorso politico, per un partito che ritorni a fare "laboratorio politico" oltre a fare da giusto contrappeso e coscienza critica alla nuova amministrazione. Questa secondo noi è il vero messaggio uscito dalla riunione di venerdì scorso. Continua quindi l'apertura ed il nuovo percorso intrapreso con il congresso......

Partecipate, stateci vicino e non smettete mai di sostenerci per stimolarci e di criticarci quando sbagliamo.

Andrea Frosini
Leonardo Borchi
Daniele Nutini

1 commento:

  1. Ottima cosa, finalmente il percorso iniziato col congresso porterà i suoi frutti e permetterà al PD di Vaglia di crescere e dare un contributo ancora maggiore alla vita del Comune. A questo punto la stagnazione e l'immobilismo sono opzioni da non prendere nemmeno in considerazione!

    RispondiElimina